Calciomercato Inter tempo reale 29 agosto 2017: assalto a Keita, accordo con Mustafi. Cercasi centrocampista

calciomercato inter tempo reale 29 agostoCALCIOMERCATO INTER TEMPO REALE 29 AGOSTO 2017- A tre giorni dalla chiusura ufficiale della sessione estiva di calciomercato l’Inter deve ancora effettuare qualche operazione per puntellare la rosa a disposizione di Spalletti. Ecco tutte le tratattive di oggi, 29 agosto.

LE TRATTATIVE

ASSALTO A KEITA- In questi ultimi giorni i nerazzurri vogliono tentare il colpo Keita. Secondo ‘Calciomercato.com‘ Sabatini sarebbe pronto ad offrire alla Lazio 20 milioni subito, più una cifra importante di bonus.

MUSTAFI, C’E’ L’ ACCORDO- L’Inter ha individuato Skhodran Mustafi come il profilo ideale per la difesa. Secondo il ‘Sun‘ i nerazzurri avrebbero già raggiunto l’accordo con il centrale ex Sampdoria (circa 4 milioni a stagione), desideroso di tornare in Italia. Ora bisogna convincere l’Arsenal.

SITUAZIONE SISSOKO- A centrocampo l’Inter vuole fara un altro colpo, utilizzando anche il tesoretto guadagnato con la cessione di Kondogbia. In cima alla lista delle preferenze c’è Moussa Sissoko del Tottenham, ma il francese è valutato 30 milioni. I meneghini vorrebbero usare Brozovic come pedina di scambio.

TORNA DI MODA KARAMOH- Se l’affare Keita non dovesse andare in porto, l’alternativa tornerebbe ad essere Yann Karamoh. Il francese, classe 1998, potrebbe ricoprire il vuoto lasciato dalla partenza di Jovetic. Il Caen chiede 8 milioni.

PIANO B IN DIFESA- Mustafi rimane il primo obiettivo in difesa, ma se il tedesco non dovesse arrivare ecco il Piano B del club della Suning. Il nome più in voga è quello di Mangala, ma il City deve prima trovare il sostituto. Più staccati Vida (Dinamo Kiev) e Dragovic (Bayer Leverkusen).

IDEA IZZO- Nelle ultime ore prende piede sempre di più l’idea Armando Izzo per il reparto arretrato. Il calciatore del Genoa, squalificato fino ad ottobre per calcioscommesse, è già nel giro della Nazionale.

GABIGOL AL BENFICA- Sembra ormai tutto fatto per il trasferimento di Gabigol al Benfica. L’Inter lo cede in prestito ai lusitani, pagandogli interamente l’ingaggio.

MANAJ, C’E’ IL GRANADA- Il giovane albanese Rey Manaj è pronto per l’avventura spagnola. Secondo Sky Sport si trasferirà in prestito al Granada.