Juventus-Verona, Allegri spiazza tutti: bocciato un titolare, confermato anche Rugani

10^ giornata di Serie A pronta a entrare nel vivo. Occhio alla sfida dell’Allianz Stadium tra Juventus-Verona, match fondamentale per gli uomini di Allegri per cercare di tenere vive le speranze scudetto in vista del proseguimento della stagione

Pochi dubbi di formazione per mister Allegri in vista della sfida tra Juve-Verona, match valido per la 10^ giornata di Serie A. Gatti sarà confermato titolare sul centro-destra della difesa, soprattutto dopo il recente rinnovo contrattuale. Difficile il recupero di Danilo: il tecnico bianconero, quindi, confermerà Rugani sul centro-sinistra con Bremer pilastro centrale della solita difesa a tre.

Juventus-Verona, Allegri promuove Cambiaso titolare?
Juventus-Verona, le possibili scelte di Allegri per la 10^ giornata (LaPresse) SerieAnews.com

Un solo dubbio a centrocampo: Allegri potrebbe bocciare nuovamente Kostic e concedere spazio dal primo minuto a Cambiaso. L’ex Bologna, subentrato in maniera impeccabile contro il Milan nell’ultima sfida della 9^ giornata, potrebbe contendere una maglia da titolare all’esterno serbo. Allegri scioglierà dubbi e riserve solamente dopo l’ultimo allenamento di rifinitura.

Cambiaso, ad oggi, sembrerebbe essere in vantaggio sull’ex Francoforte. Completeranno la linea mediana Weah, ormai titolare sulla fascia destra, poi McKennie e Rabiot interni di centrocampo e Locatelli regista. Solo panchina per Miretti, il quale potrebbe trovare spazio nel corso della ripresa.

Juventus-Verona, scalpita Kean: a rischio uno tra Chiesa e Vlahovic?

Attenzione all’ottimo stato di forma di Moise Kean. L’ex PSG ed Everton, infatti, potrebbe contendere una maglia da titolare a Chiesa o Vlahovic. Anche in questo caso, Allegri scioglierà le ultime perplessità solamente dopo l’ultimo allenamento di rifinitura. Qualora Kean dovesse partire dalla panchina, Allegri lo chiamerà in causa sicuramente per l’ultima mezz’ora di gara.

Juventus-Verona, Allegri promuove Cambiaso titolare?
Juventus-Verona, Allegri potrebbe affidarsi nuovamente alla coppia offensiva Chiesa-Vlahovic (ANSA foto) SerieAnews.com

Chiesa e Vlahovic, quindi, dopo aver recuperato la migliore condizione fisica dopo le ultime settimane da acciaccati, partiranno nuovamente titolari e formeranno la coppia offensiva bianconera. Solo panchina per Milik. Anche in questo caso, stesso discorso fatto per Kean: il centravanti polacco troverà spazio nel corso della ripresa. Di seguito le probabili formazioni di Juventus-Verona, sfida valida per la 10^ giornata di Serie A:

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic/Cambiaso; Chiesa, Vlahovic

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Magnani, Coppola, Dawidowicz; Faraoni, Folorunsho, Duda, Lazovic; Ngonge, Suslov; Djuric