Mercato Torino, sfuma Emre Mor: il turco va al Celta Vigo

mercato torino, sfuma emre morMERCATO TORINO, SFUMA EMRE MOR- Uno dei nomi più in circolo questa estate sugli organi d’informazione e sui taccuini dei dirigenti in Italia non arriverà nel nostro Paese. Il turco Emre Mor infatti, corteggiato da Roma, Inter e Torino volerà in Spagna. Il Borussia Dortmund ha infatti trovato un accordo con il Celta Vigo.

MERCATO, EMRE MOR SCARTATO DALLE ITALIANE

Non hanno creduto in lui le società italiane. Dopo essere stato trattato dai giallorossi, ma soprattutto a lungo dall’Inter, il turco classe ’97 è stato ufficializzato dal Celta Vigo. Nonostante il costo non così elevato del cartellino (tra i 15 e i 20 milioni) le nostre squadre non hanno avuto il coraggio di prendere questo ragazzo dalle buone prospettiva future. Quello che fa pensare è, però, il fatto che anche il Borussia Dortmund, club da sempre attento a valorizzare i giovani, se ne sia privato in modo piuttosto semplice.

MERCATO TORINO, CHI ARRIVA?

Il giocatore era stato poi proposto al Torino dai suoi agenti e per qualche giorno l’idea di prenderlo ha stuzzicato la fantasia di Urbano Cairo. Gli spagnoli però, forti dell’accordo raggiunto con il Borussia, hanno bruciato i granata. Continuano ora i contatti con Niang: i granata, secondo ‘La Gazzetta dello Sport‘, stanno per fare un offerta di 15 milioni al Milan.