Calciomercato Milan tempo reale 30 agosto 2017. Affari con la Lazio: sul piatto Paletta e Niang

calciomercato milan tempo reale 30 agosto CALCIOMERCATO MILAN TEMPO REALE 30 AGOSTO – Milan e Lazio molto vicine sul mercato in questi ultimi frammenti di sessione. Rossoneri e biancocelesti stanno discutendo di Gabriel Paletta e M’Baye Niang, due profili che potrebbero fare al caso di Simone Inzaghi.

LE TRATTATIVE

PALETTA: ORE DECISIVE – Gabriel Paletta potrebbe diventare a breve un nuovo giocatore della Lazio. Nelle prossime ore la trattativa dovrebbe chiudersi. Al Milan 2 milioni di euro.

NIANG: CESSIONE DIFFICILE – Secondo quanto riferisce Sky Sport, Milan e Lazio potrebbe discutere anche di M’Baye Niang, ma la società biancoceleste sembra restia ad accontentare le richieste dei rossoneri, fermi a 18 milioni di euro.

SOSA AL TRABZONSPOR: SI TRATTA – José Sosa ha trova un accordo con il Trabzonspor, ma il club turco non ha ancora presentato l’offerta che vorrebbe il Milan. I rossoneri cedono l’argentino per 4 milioni di euro.

GOMEZ: RESTA AL MILAN – È saltata definitivamente la trattativa tra Milan e Fenerbahce per Gomez. Nelle ultime ore i turchi avrebbero addirittura abbassato l’offerta al giocatore, che irritato avrebbe deciso di non accettare più la destinazione.

VLASIC: VICINO ALL’EVERTON – Seguito dal Milan in questa sessione di mercato, Nikola Vlasic è vicino a firmare per l’Everton. L’attaccante classe 1997 si trasferirà ai Toffies per 10 milioni di euro. Lo rivela tuttomercatoweb.com.

RAFINHA: IL MILAN SPERA – Il Milan conta di chiudere la sua campagna acquisti con il colpo Rafinha dal Barcellona. I rossoneri lo vorrebbero in prestito. Prima dell’affondo decisivo dovrebbe partire Sosa.

EL GHAZI: INSIDIA SPARTAK – Il Milan continua a monitorare Anwar El Ghazi, esterno del Lille. L’olandese piace però anche allo Spartak Mosca.

KEITA: UFFICIALE AL MONACO – Cercato dal Milan nei primi giorni di mercato, Keita Balde è ufficialmente un giocatore del Monaco.

DIEGO COSTA: VICINO ALL’ATLETICO – Uno dei nomi in orbita Milan prima dell’arrivo di Kalinic era Diego Costa. Lo spagnolo è destinato però all’Atletico Madrid. I colchoneros hanno trovato l’accordo con il Chelsea per una cifra vicina ai 35 milioni di euro.