Calciomercato Juventus tempo reale 30 agosto 2017: visite mediche per Howedes. Ultimo assalto ad Andrè Gomes

calciomercato juventus tempo reale 30 agostoCALCIOMERCATO JUVENTUS TEMPO REALE 30 AGOSTO- Penultimo giorno di mercato con la Juventus che si prepara ad ufficializzare Howedes dopo le visite mediche di rito di oggi e poi programmare l’ultimo assalto ad un potenziale centrocampista.

LE TRATTATIVE

HOWEDES VISITE MEDICHE- Il difensore tedesco svolgerà le visite mediche in mattinata. Poi firma sul contratto e ufficialità.

ANDRE’ GOMES RESTA CALDO– Resta caldo il nome del centrocampista portoghese. La Juventus spinge per averlo in prestito con diritto di riscatto. Il Barcellona pretende l’obbligo.

ASAMOAH AL GALATASARAY– Il centrocampista ghanese sarà accontentato. Cessione imminente al club turco dove guadagnerà decisamente di più rispetto che in maglia bianconera.

STURARO STANDBY– Resta in standby il futuro del centrocampista, ma la sensazione è che la Juventus voglia trattenerlo a Torino.

SPINAZZOLA SI FARA’– Il terzino dell’Atalanta approderà in bianconero. La volontà del giocatore resta l’aspetto principale della questione. Il club bergamasco non vorrà trattenere un giocatore scarico emotivamente e con la testa altrove.

KEAN IDEA PRESTITO AL GENOA– LIl giovane attaccante potrebbe vestire la maglia del Genoa. Stagione in prestito e poi futuro da decidere nella prossima estate.

PELLEGRI E SALCEDO– Secondo le ultime indiscrezioni la Juventus avrebbe chiuso il doppio affare con il Genoa. I due giocatori resteranno in prestito in rossoblù.