Fiorentina, spesa dal Napoli: chiesti Giaccherini e Strinic

fiorentina, spesa dal napoliFIORENTINA, SPESA DAL NAPOLI- Dopo una prima part di mercato trascorsa praticamente nell’anonimato, la Fiorentina è pronta a recitare una parte d’assoluta protagonista in questi ultimi due giorni.

ASSALTO A GIACCHERINI E STRINIC

I viola proveranno l’affondo decisivo con i due giocatori del Napoli. Il primo, poco utilizzato da Sarri, potrebbe permettere a Pioli di acquistare esperienza e intraprendenza offensiva. Il secondo, ai margini del progetto partenopeo, darebbe consistenza difensiva, esperienza e una grande livello di temperamento. La trattativa potrebbe decollare già nelle prossime ore.

APERTURA ALLA CESSIONE

Giaccherini avrebbe dato il suo ok alla potenziale cessione. L’idea di trasferirsi a Firenze lo affascina e gli permetterebbe di rimettersi in gioco, andando a contendersi una maglia da titolare. Stesso pensiero per il difensore croato. Strinic andrebbe a giocarsi una maglia da titolare con Biraghi e Maxi Olivera, quest’ultimo in uscita dal club viola. Il Napoli, dal canto suo, è già pronto a dire addio ai suoi due giocatori. La sensazione è che la trattativa potrebbe decollare già nelle prossime ore per evitare di complicare tutto nelle ultime ore di mercato, quando la frenesia potrebbe giocare dei brutti scherzi al momento della sirena finale. Sono attesi aggiornamenti imminenti. Sorridono i tifosi viola.