Sampdoria-Roma, Giampaolo: “De Rossi è stato furbo sul gol di Andersen”

Giampaolo Sampdoria Milan
(Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

SAMPDORIA ROMA 0-1 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Dazn, Marco Giampaolo, tecnico della Sampdoria, ha parlato della sconfitta contro la Roma: “Stasera abbiamo fatto di tutto per vincere, la differenza l’ha fatta l’esperienza, la furbizia di un giocatore come De Rossi, che cade per terra in occasione del gol di Andersen. All’inverso un giocatore come Ronaldo Vieira non è caduto in occasione del gol di De Rossi, il calcio è anche mestiere ed episodi del genere poi fanno la differenza”.

LEGGI ANCHE: Sampdoria-Roma, Ranieri: “Vittoria ottenuta con mentalità da squadra”

Sampdoria-Roma, Giampaolo: “A Saponara mancato quel quid che ti fa vincere le partite”

L’allenatore blucerchiato ha quindi proseguito su Saponara: “È stato bravissimo nell’addomesticare palloni difficili tra le linee, è stato meno lucido nell’ultimo passaggio, nella soluzione finale, che è un po’ quello che ci è mancato questa sera, quel quid che ti fa vincere le partite”.

LEGGI ANCHE: Pagelle Sampdoria-Roma 0-1: voti, tabellino e highlights del match – VIDEO

Sampdoria-Roma, Giampaolo: “Dispiace non aver regalato un risultato positivo a tifosi così attaccati a questi colori”

Giampaolo ha infine detto la sua sui sostenitori della Sampdoria elogiando il loro affetto per la squadra: “I tifosi sono encomiabili, attaccatissimi a questi colori e a questa maglia. Dispiace per loro se non siamo riusciti a portare a casa un risultato positivo, ma ci abbiamo messo comunque tanto impegno”.