Sampdoria, si cerca il colpo grosso: Ben Arfa e Origi sul taccuino

sampdoria, si cerca il colpo grosso SAMPDORIA, SI CERCA IL COLPO GROSSO – Una delle piccole sorprese in queste prime due partite di campionato è sicuramente la Sampdoria. I blucerchiati sono a punteggio pieno con 6 punti, in virtù delle vittorie contro Benevento e Fiorentina. Ma la società di Massimo Ferrero non vuole fermarsi e cerca di rinforzarsi in questi ultimi momenti di mercato. In testa alle preferenze ci sono due nomi grossi: Hatem Ben Arfa del Paris Saint Germain e Divock Origi del Liverpool.

LA CONCORRENZA INTER PER IL BELGA

Due profili ambiziosi, ma altrettanto difficili da portare a Genova. Sul belga, in particolare, c’è forte la concorrenza dell’Inter. Secondo quanto rivela tuttomercatoweb.com, nelle ultime ore i nerazzurri avrebbero sondato il terreno per l’attaccante che piace a Spalletti.

GLI ALTRI NOMI PER L’ATTACCO BLUCERCHIATO

La Sampdoria ha una lunga lista di nomi validi per rinforzare l’attacco. Gli uomini mercato doriani hanno nella giornata di ieri hanno incontrato il Napoli per Duvan Zapata. La distanza tra domanda ed offerta è risultata incolmabile, con i partenopei che chiedono 25 milioni, contro i 15 offerti dalla Samp. I blucerchiati si fanno forti della volontà del giocatore, ma De Laurentiis è irremovibile. Difficile anche arrivare al talento del Barcellona Munir El Haddadi, su cui c’è anche l’interesse del Torino.