Juventus, Khedira va ko: problemi al ginocchio. Si attendono accertamenti

JUVENTUS, KHEDIRA VA K.O. – Bruttissime notizie in arrivo dal ritiro della Germania per i tifosi della Juventus. Sami Khedira, infatti, non ha preso parte all’allenamento mattutino dei campioni del Mondo. Il centrocampista bianconero si è fermato per un problema al ginocchio.

IN DUBBIO PER I MATCH

Ad annunciare l’assenza del giocatore juventino è stata la stessa federazione tedesca attraverso un Tweet sul proprio profilo ufficiale. Sami Khedira non ha preso parte questa mattina alla sessione di allenamento della Germania, che sta preparando i match contro Repubblica Ceca e Norvegia validi per le qualificazioni ai Mondiali. Alla base dello stop c’è un problema al ginocchio, con Khedira che sarà sottoposto a nuovi esami per valutare l’entità dell’infortunio.

DOPO MARCHISIO UN ALTRO K.O.?

Se gli esami dovessero evidenziare qualche infortunio, si complicherebbero i piani di Allegri e della Juventus. L’allenatore bianconero deve fare a meno di Marchisio, bloccato per un mese, e il k.o. di Khedira ridurrebbe a soli tre elementi un reparto nevralgico come il centrocampo. Ecco dunque che le porte del mercato si spalancherebbero ancora di più. La Juventus sta ancora cercando un altro centrocampista, ma le difficoltà per raggiungere gli obiettivi sono sempre tante. Se il tedesco dovesse fermarsi, il mercato potrebbe subire un’accelerata importante: il tempo però stringe.