Calciomercato Lazio tempo reale 30 agosto 2017: idea Nani, stop Paletta

CALCIOMERCATO LAZIO TEMPO REALE 30 AGOSTO 2017 – Tanto lavoro ancora da svolgere sul mercato per il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare: di seguito tutte le trattative in corso dei biancocelesti.

PIACE NANI

L’ultima idea in casa Lazio per sostituire Keita, passato al Monaco, è Luis Nani del Valencia. Il giocatore portoghese potrebbe liberarsi per circa 15 milioni di euro. Spagnoli che però non vogliono cedere facilmente: i tempi per cercare un sostituto sono molto stretti.

PALETTA, STOP INASPETTATO

Sembrava tutto fatto per l’arrivo di Gabriel Paletta dal Milan, ma il giocatore sembra non essere ancora convinto della destinazione laziale. Attese novità nelle prossime ore.

DJORDJEVIC, DUELLO ATALANTA-FIORENTINA

Dopo le voci di un interesse della Fiorentina per Filip Djordjevic, il calciatore serbo è finito nel mirino dell’Atalanta. Lotito continua a chiedere 3 milioni di euro.

KEITA, ADDIO CON POLEMICA

Keita è ufficialmente un nuovo giocatore del Monaco. E’ definitivametne finita la telenovela legata all’attaccante senegalese.

IBRAHIMI POST KEITA?

Yacine Brahimi del Porto è uno degli obiettivi di casa Lazio per sostituire il partente Keita. I portoghesi, dopo aver rifiutato un’offerta da 25 milioni di euro dello Spartak Mosca, non cedono per meno di 30 milioni. Cifra ritenuta molto elevata dalla dirigenza laziale.

 

DE VRIJ, RINNOVO E CLAUSOLA

Sta per arrivare la parola fine alla lunga trattativa per il rinnovo di Stefan De Vrij. La fumata bianca è arrivata dopo la decisione di Lotito di abbassare la clausola rescissoria: sarà di 35 milioni.

IDEA KEMPF

Obiettivo Kempf: 22enne difensore tedesco del Friburgo in scadenza nel 2018, che ha un accordo col club nel rimanere in Bundesliga fino a scadenza. La strategia della Lazio è quella di convincere il club tedesco a cederlo in questa sessione.