Calciomercato Inter tempo reale 30 agosto 2017: Karamoh c’è, salta Gabigol al Benfica

CALCIOMERCATO INTER TEMPO REALE 30 AGOSTO 2017- A tre giorni dalla chiusura ufficiale della sessione estiva di calciomercato l’Inter deve ancora effettuare qualche operazione per puntellare la rosa a disposizione di Spalletti. Ecco tutte le tratattive di oggi, 30 agosto.

LE TRATTATIVE

RANOCCHIA RESTA? – Lo Zenit non ha mai chiesto Ranocchia. L’Inter starebbe pensando di trattenere il suo difensore viste le difficoltà sul mercato per l’acquisto di un altro centrale.

KARAMOH, CI SIAMO – Yann Karamoh è sempre più vicino all’Inter. I nerazzurri hanno aumentato la loro offerta a circa 6 milioni di euro più bonus. Le distanze sono ormai minime. Novità attese in giornata.

GABIGOL-BENFICA SALTA? – Incredibile colpo di scena nella trattativa che porta alla cessione di Gabigol al Benfica. Il club lusitano, secondo i media locali, non cederà né Raul Jimenez né Kostas Mitroglu e per questo motivo non prenderà il brasiliano dell’Inter.

SITUAZIONE SISSOKO- A centrocampo l’Inter vuole fara un altro colpo, utilizzando anche il tesoretto guadagnato con la cessione di Kondogbia. In cima alla lista delle preferenze c’è Moussa Sissoko del Tottenham, ma il francese è valutato 30 milioni. I meneghini vorrebbero usare Brozovic come pedina di scambio.

PIANO B IN DIFESA- Mustafi rimane il primo obiettivo in difesa, ma se il tedesco non dovesse arrivare ecco il Piano B del club della Suning. Il nome più in voga è quello di Mangala, ma il City deve prima trovare il sostituto. Più staccati Vida (Dinamo Kiev) e Dragovic (Bayer Leverkusen).

IDEA IZZO- Nelle ultime ore prende piede sempre di più l’idea Armando Izzo per il reparto arretrato. Il calciatore del Genoa, squalificato fino ad ottobre per calcioscommesse, è già nel giro della Nazionale.

MANAJ, C’E’ IL GRANADA- Il giovane albanese Rey Manaj è pronto per l’avventura spagnola. Secondo Sky Sport si trasferirà in prestito al Granada.