Francia-Olanda streaming gratis e diretta tv: dove vederla e probabili formazioni

qualificazioni mondiali 2018FRANCIA-OLANDA STREAMING E DIRETTA TV- Domani sera la Francia sfiderà l’Olanda per il match valido per le qualificazioni ai mondiali che si disputeranno in Russia. La formazione di Deschamps, perdendo l’ultimo match disputato contro la Svezia, ha riaperto ogni discorso nel girone A. I francesi, infatti, si trovano al primo posto con 13 punti insieme proprio alla Svezia: la miglior differenza reti premia al momento gli scandinavi. L’Olanda, invece, si trova a quota 10 punti e potrebbe con un successo rimettersi in corsa. Le prime classificate dei nove gironi voleranno direttamente al mondiale, mentre le migliori seconde (8) giocheranno uno spareggio per gli altri 4 posti.

FRANCIA-OLANDA STREAMING E DIRETTA TV

Il match dello Stade de France sarà trasmesso, come tutti gli appuntamenti validi per le qualificazioni ai mondiali delle squadre europee, da Sky Sport. Sarà possibile seguire la gara in streaming grazie all’ applicazione Sky Go, gratuita per gli abbonati, disponibile per pc, tablet e smartphone.

FRANCIA-OLANDA, PROBABILI FORMAZIONI 

Deschamps ha l’imbarazzo della scelta, avendo a disposizione tanti giocatori di qualità. Basti pensare che Dembelé non è stato convocato e che Mbappé dovrebbe partire dalla panchina. In attacco, piccolo dubbio: Giroud dovrebbe partire dal primo minuto con Lacazette in panchina.

Advocaat non andrà in Francia per difendersi e dovrebbe schierare uno schema offensivo come contro il Lussemburgo. In attacco spazio a Janssen, ma occhio a Van Persie: l’esperto bomber è stato convocato.

Francia (4-4-2): Lloris; Sidibe, Koscielny, Umtiti, Kurzawa; Lemar, Pogba, Kante, Coman; Griezmann, Giroud. All.: Deschamps

Olanda (4-2-3-1): Cillesen; Veltman, De Vrij, Hoedt, Blind; Strootman, Wijnaldum; Robben, Sneijder, Depay; Janssen. All.: Advocaat