Mercato, Napoli-Berardi: l’agente spinge il giocatore in azzurro

mercato, napoli-berardiMERCATO, NAPOLI-BERARDI- Una delle società che meno si è mossa in questo calciomercato estivo è stata il Napoli. Gli azzurri, forti comunque di una rosa già molto competitiva, in questa sessione hanno puntato soprattutto a blindare i propri campioni e a rafforzare lo spirito di squadra. Non del tutto immobile, però, il club partenopeo. Il ds Giuntoli ha infatti provato a prendere un top player in attacco, reparto nel quale forse mancano cambi all’altezza dei titolari.

CALCIOMERCATO NAPOLI, ATTACCANTE CERCASI

Nonostante l’immobilismo sul mercato, De Laurentiis ha cercato fino all’ultimo di portare al San Paolo un grande nome. Gli azzurri, infatti, si sono mossi sia per Keita che per Schick, ma le offerte non ha soddisfatto i rispettivi club. Nelle ultime ore sta circolando il nome di un altro grande talento, accostato negli anni praticamente a tutte le big: Domenico Berardi.

NAPOLI-BERARDI, PARLA L’AGENTE

Uno dei colpi più rumorosi di questa estate potrebbe concretizzarsi in questi ultimi due giorni di mercato. Il Sassuolo, che ha rifiutato l’offerta della Roma per Berardi, sta parlando con il Napoli per Duvan Zapata. L’attaccante colombiano è valutato 25 milioni dai partenopei, che, secondo il ‘Corriere dello Sport‘, starebbero pensando di inserirlo come chiave per arrivare all’esterno calabrese. A tal proposito sono arrivate le parole dell’agente di Berardi, Beppe Galli, a Radio Crc: “Spero che si possa chiudere l’operazione, sarebbe il giocatore giusto per il Napoli“.