Calciomercato Inter, fatta per Karamoh: le cifre dell’affare

calciomercato inter, fatta per karamohCALCIOMERCATO INTER, FATTA PER KARAMOH- A poco più di un giorno dalla chiusura del calciomercato, l’Inter batte un altro colpo. Insoddisfatta per non aver preso nè Schick, nè Keita, i nerazzurri si sono gettati su un calciatore più ‘low cost’, ma di prospettiva. Il club di proprietà della Suning ha infatti chiuso per il 19enne ivoriano Yann Karamoh: al Caen andranno 5,5 milioni di euro più bonus, oltre ad una percentuale sulla futura rivendita.

MERCATO INTER, KARAMOH E’ IL RINFORZO

Dopo un lungo tira e molla durato per mesi, alla fine l’Inter si è convinta a prendere l’esterno africano, con spiccate doti offensive. Nelle ultime ore i contatti sono stati molto positivi e la trattativa è arrivata finalmente in dirittura d’arrivo. Il club milanese, che ha superato la concorrenza di Lione e Saint-Etienne,  ha pronto per lui un contratto fino al 2021. Karamoh andrà a colmare il vuoto nella rosa di Luciano Spalletti lasciato dalle partenze di Jovetic e Gabigol.

INTER-KARAMOH, LA TRATTATIVA

Il giovane ivoriano, cresciuto nelle giovanili del Caen, è stato trattato a lungo dall’Inter in questa estate. Il suo contratto coni francesi scade il prossimo anno ed i nerazzurri hanno traccheggiato, vista l’opportunità di poterlo prendere poi a paramentro zero tra un anno. Così, ad un giorno dalla chiusura del mercato, Ausilio ha raggiunto l’accordo e Karamoh arriverà con ogni probabilità a Milano entro domani.