Calciomercato Milan tempo reale 31 agosto 2017, Niang: ci prova il Newcastle. Spunta Jankto

calciomercato milan tempo reale 31 agosto CALCIOMERCATO MILAN TEMPO REALE 31 AGOSTO – Nell’ultimo giorno di mercato il Milan proverà a chiudere la cessione di Niang, mentre Paletta non ha trovato l’accordo con la Lazio e resterà in rossonero. In entrata solo occasioni last minute.

LE TRATTATIVE

NIANG: SONDAGGIO DEL NEWCASTLE – Secondo quanto riferisce Sky Sport, anche il Newcastle sarebbe interessato a Niang. Il francese però vuole solo il Torino.

PALETTA: SALTATA LA TRATTATIVA CON LA LAZIO – Gabriel Paletta non ha trovato l’accordo con la Lazio. A meno di un’intesa dell’ultimo minuto, rimarrà in rossonero.

IDEA JANKTO – Nella giornata di ieri l’agente Giuseppe Riso è stato a Casa Milan. I rossoneri sono interessati al centrocampista dell’Udinese Jakub Jankto.

SOSA: MANCA ANCORA L’ACCORDO CON IL TRABZONSPOR – Milan e Trabzonspor non hanno ancora trovato l’accordo per il trasferimento in Turchia di José Sosa. I rossoneri chiedono 4 milioni.

RAFINHA: DIFFICILE – Il Milan senza cessioni non completerà altre operazioni in entrata. Sembra destinata a non andare in porto l’idea Rafinha del Barcellona.

RENATO SANCHES ALLO SWANSEA – Niente Milan per Renato Sanches. Il portoghese è stato ceduto dal Bayern Monaco in prestito allo Swansea.

KRYCHOWIAK AL WEST BROMWICH – Accostato al Milan in questa sessione di mercato, Grzegorz Krychowiak è passato dal Paris Saint Germain al West Bromwich.

SIMIC: GLI OCCHI DEL CROTONE – Il Crotone ha messo gli occhi sul giovane difensore rossonero Stefan Simic. Lo rivela Sportitalia.