Calciomercato Inter tempo reale 31 agosto 2017: fatta per Karamoh, Ranocchia ‘costretto’ a rimanere

CALCIOMERCATO INTER TEMPO REALE 31 AGOSTO 2017 – Ultimo giorno di mercato. Ecco il resoconto delle trattative nerazzurre di oggi 31 agosto 2017.

FATTA PER KARAMOH

L’Inter chiuderà il suo mercato con il colpo Karamoh. Secondo Il Corriere dello Sport l’intesa con il Caen è stata raggiunta sulla base di 5,5 milioni più bonus, commissioni e una percentuale sulla futura rivendita.

PORTE APERTE PER MANGALA

Secondo quanto riporta SkySport l’Inter starebbe aspettando l’ok definitivo del Manchester City per il prestito di Mangala. Le possibilità non sono altissime, ma nulla è precluso fino alla conclusione del mercato.

SPRINT PER MUSTAFI

E’ la difesa il reparto da integrare. Per questo, oltre a Mangala, si lavora con l’Arsenal per Shkodran Mustafi. Così come per il difensore del City, si attende una risposta di Wenger alla richiesta di un prestito. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

RANOCCHIA RIMANE

A sorpresa, Andrea Ranocchia rimarrà all’Inter: il difensore era già da tempo con la valigia in mano, non essendo nei piani di Luciano Spalletti. La difficoltà ad arrivare ad altri rinforzi in difesa ‘costringerà’ Ranocchia a rimanere in nerazzurro.

CANDREVA NON SI MUOVE 

Il Chelsea ci ha provato, ma alla fine Antonio Candreva non si muoverà da Milano. L’infortunio di Cancelo non permette all’Inter di rinunciare all’esterno della Nazionale.

LAS PALMAS SU GABIGOL

Torna alla carica il club spagnolo per l’attaccante brasiliano. Lo stallo nella trattativa con il Benfica ha permesso l’inserimento del Las Palmas, anche se ormai mancano poche ore alla fine del mercato. Lo riporta El Desmarque.