Lazio, è arrivato Nani: ora visite mediche e firma

VIDEO USA-Portogallo 2-2 LAZIO, È ARRIVATO NANI – È già arrivato a Roma il colpo di mercato della Lazio. La società biancoceleste si è assicurata il portoghese Nani dal Valencia con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro. L’ex Manchester United percepirà 2,5 milioni di euro in 4 anni. Ora il trentunenne si sottoporrà alle visite mediche, per poi firmare con il suo nuovo club. “Forza Lazio” – le sue prime parole.

IL SOSTITUTO DI KEITA

La Lazio, con l’acquisto di Nani, sostituisce Keita, ceduto al Monaco. Il portoghese porterà esperienza ed entusiasmo, fattori che il senegalese aveva smarrito sulla via di Torino, sponda bianconera. Una vittoria di Lotito, che ha ottenuto 30 milioni per un giocatore in scadenza 2018, senza cedere minimamente a ricatti di alcun tipo. L’ha ceduto al Monaco, che si è presentata con soldi cash, per poi investire su un usato sicuro come Nani, mantenendo alto il livello della squadra, senza snaturarla.

LAZIO LUSITANA

La Lazio non si è fermata all’acquisto di Nani, ma ha completato anche quello di Bruno Jordao, centrocampista classe 1998 e Pedro Neto, esterno d’attacco 2000, entrambi portoghesi. Il primo è stato prelevato dallo Sporting Lisbona, il secondo dal Braga. per una cifra complessiva vicina a 26 milioni di euro. I due talenti saranno oggi alla Clinica Padeia di Roma, per svolgere gli accertamenti medici di rito e diventare ufficialmente nuovi giocatori della Lazio.