Calcio estero, intrigo Arsenal: Sanchez al City, arriva Draxler?

calcio estero, intrigo arsenal CALCIO ESTERO, INTRIGO ARSENAL – Arsene Wenger cerca rinforzi. La stagione dei Gunners non è partita nel migliore dei modi e la sconfitta contro il Liverpool è stata pesante da digerire. Per riconquistare l’affetto dei fan, il manager francese vorrebbe portare a Londra Julian Draxler. Ma prima una cessione illustre: Alexis Sanchez in direzione Manchester City.

L’OFFERTA DEI CITIZENS

L’offerta presentata dal Manchester City per Alexis Sanchez si aggira intorno ai 70 milioni. Una proposta considerata interessante dall’Arsenal, proprio in ragione della scadenza del contratto del cileno, datata 30 giugno 2018. I tempi sono ristretti, ma nella giornata di oggi si potrebbe formalizzare l’affare, per poi completare l’acquisto di Julian Draxler, che avrebbe già dato il suo benestare al trasferimento a Londra.

GLI ALTRI PENSIERI DELL’ARSENAL

Per dare nuova linfa all’Arsenal, Wenger avrebbe pensato anche all’ala del Monaco Thomas Lemar. I francesi, negli scorsi giorni, hanno rifiutato un’offerta di 80 milioni dal Liverpool, ma i Gunners sono intenzionati a puntare forte sul giocatore francese. L’altro nome caldo in queste ultime ore è quello di Riyad Mahrez, corteggiato per molte settimane dalla Roma. La Nazionale algerina ha annunciato che il giocatore del Leicester ha lasciato temporaneamente il ritiro per firmare con il suo nuovo club, senza lasciare indizi. Sarà l’Arsenal?.