Napoli, affondo Denis Suarez: pronti 30 milioni di euro

Napoli, affondo Denis SuarezNAPOLI, AFFONDO DENIS SUAREZ- Il Napoli è pronto all’affondo per Denis Suarez. Come riportato da “Mundo Deportivo”, il club partenopeo sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 30 milioni pur di convincere il Barcellona a privarsi del suo giocatore.

L’APERTURA LAST MINUTE

Il Barcellona potrebbe decidere di aprire alla trattativa. Lo stesso giocatore ha più volte sottolineato la sua voglia di restare fedele ai colori catalani, e di non prendere in considerazione alcun’altra offerta. Occhio però, che la voglia di mettersi in vetrina e di giocare con maggiore costanza, potrebbe far ritornare il giocatore su i suoi passi. Le ultime ore di mercato si annunciano decisive, anche se, lo stesso Napoli, vorrebbe intavolare una trattativa sulla base del prestito con obbligo di riscatto. Un affare, come detto, da 30 milioni di euro.

GIACCHERINI RESTA, TONELLI TRA CHIEVO E SAMPDORIA

Come accennato in mattinata, Emanuele Giaccherini potrebbe restare in azzurro. Il Cagliari proverà un ultimo tentativo nelle prossime ore, ma occhio anche all’interesse di altre società di Serie A. Massima attenzione anche alla situazione Tonelli. Il centrale difensivo potrebbe accasarsi al Chievo o alla Sampdoria. Il Napoli è pronto alle ultime ore frenetiche di calciomercato, chi vivrà vedrà…