Mercato Torino, Zappacosta al Chelsea. Ansaldi è il sostituto

mercato torino, zappacosta al chelseaMERCATO TORINO, ZAPPACOSTA AL CHELSEA- Ultimo giorno di mercato infuocato per il Torino, che in meno di 24 ore mette a segno tre affari di rilevante importanza. Dopo aver ufficializzato l’arrivo di M’Baye Niang dal Milan, i granata sono stati protagonisti assoluti della giornata. Intenso lavoro, dunque, per il direttore sportivo Gianluca Petrachi e tutto il team mercato. Giunta in mattinata la mega offerta di 25 milioni del Chelsea per Davide Zappacosta, il Torino si è messo subito in moto per trovare un degno sostituto.

CALCIOMERCATO TORINO, ZAPPACOSTA A LONDRA PER LE VISITE

E’ stato un fulmine a ciel sereno l’interessamento del Chelsea di Antonio Conte al terzino della Nazionale. Sfumato l’arrivo dell’esterno Oxalade-Chaimberlain allo Stamford Bridge, l’ex CT azzurro ha ‘gettato gli occhi’ sulla nostra Serie A. Così Zappacosta, una volta ricevuta l’autorizzazione del club, ha raggiunto Londra, dove ha da poco terminato le visite mediche. A minuti è atteso l’annuncio ufficiale.

MERCATO TORINO, UFFICIALIZZATO ANSALDI

Nel frattempo il Torino non è rimasto a guardare ed ha trovato immediatamente l’accordo con l’Inter per Cristian Ansaldi. Il laterale mancino arriva nel capoluogo piemontese in prestito oneroso a 2 milioni, con altri 2 milioni in sede di riscatto (obbligatorio). L’argentino sarà voglioso di riscattare una stagione negativa con la maglia nerazzurra