Barcellona, Arda Turan va al Galatasaray: fumata bianca nelle prossime ore

barcellona, arda turanBARCELLONA, ARDA TURAN- Dopo la cessione di Neymar e il mancato acquisto di Coutinho, il Barcellona si prepara ad un altro addio, quello di Arda Turan.

ACCORDO CON IL GALATASARAY

I blaugrana sarebbero pronto a salutare l’ex centrocampista dell’Atletico Madrid, prossimo sposo del Galatasaray. Accordo totale tra il club turco e il giocatore. Fumata bianca attesa nelle prossime ore. Ci sarà da ammortizzare la reazione dei tifosi catalani, delusi dopo il mancato arrivo di Coutinho e ora di fronte ad un’altra cessione, anche se, in tutta verità, non particolarmente dolorosa.

FINESTRA DI MERCATO APERTA, ADDIO IMMINENTE

Mercato ancora aperto in Turchia e, come detto, affare che potrebbe concretizzarsi già nelle prossime. La sensazione è che il Barcellona voglia rilanciare il suo affondo per Coutinho già dalla prossima sessione di mercato invernale. A quel punto bisognerà valuterà diversi aspetti: il cammino del Liverpool nei primi sei mesi di stagione, e la conferma della volontà del giocatore di lasciare i Reds. In sei mesi potrebbe cambiare tutto, come potrebbe esser confermata la volontà del trequartista brasiliano di sposare il progetto catalano. Chi vivrà vedrà…