Juventus, Allegri alle prese con i primi dilemmi: out Marchisio, Khedira e Chiellini, ma…

juventus, allegri alle preseJUVENTUS, ALLEGRI ALLE PRESE- Primi allarmi in casa bianconera a pochi giorni dal match casalingo contro il Chievo e a circa una settimana dal match del Camp Nou contro il Barcellona.

ALLARME CENTROCAMPO? SI, MA...

Massimiliano Allegri non potrà contare su Marchisio, out per circa 3 settimane. Quasi certo il forfait di Khedira, il quale sarà lasciato a riposo nel match contro il Chievo. Il tedesco potrebbe tornare a disposizione già dal match del Camp Nou contro il Barcellona. Per la sfida contro il Chievo, Allegri potrebbe scegliere di affidare il centrocampo all’estro di Pjanic e alla fisicità di Matuidi, il quale sarà chiamato a sostituire Khedira anche a Barcellona, qualora il tedesco dovesse alzare bandiera bianca. Il doppio infortunio sembrerebbe non preoccupare particolarmente Massimiliano Allegri, il quale sarebbe intenzionato a puntare forte anche su Rodrigo Bentancur. Il giovane centrocampista uruguaiano potrebbe essere adattato sia in chiave vice Pjanic, sia in chiave vice Khedira. Un centrocampista completo sul quale Allegri farà totale affidamento nel corso di tutta la stagione.

PREOCCUPA LA FRAGILITA’ DI CHIELLINI

Come accennato ieri, restano forti dubbi sull’integrità fisica di Giorgio Chiellini. Ennesimo infortunio al polpaccio, e grossi punti interrogativi sul futuro. Proprio per questo, Marotta e Paratici hanno scelto di puntare forte su Howedes, il quale permetterà a Chiellini di riprendersi dall’infortunio con la dovuta calma e recuperare al meglio in vista dei prossimi impegni.