Calciomercato Milan, la tentazione per la porta si chiama Reina: nuovo sondaggio

CALCIOMERCATO MILAN, LA TENTAZIONE PER LA PORTA – Il Milan è riuscito a convincere Luigi Donnarumma a rinnovare il proprio contratto in rossonero, dopo un inizio d’estate davvero tribolato a seguito delle vicende di mercato legate al giovanissimo portiere rossonero. La firma sul contratto pero’ non vieta al giocatore di potersi comunque accordare con un altro club, nel senso che non è vincolante in questi termini.

SONDAGGIO PER IL PORTIERE SPAGNOLO

Il Milan infatti sta cominciando a guardarsi intorno. Nel contratto con Donnarumma è stata inserita una clausola da 70 milioni di euro, che potrebbe comunque non scoraggiare i top club europei. Tra questi naturalmente Paris Saint-Germain e Real Madrid. Aggiungiamo anche che con Mino Raiola tutto è sempre possibile. Nel caso in cui si verificasse un’ipotesi del genere il Milan non vuole farsi trovare impreparato: secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport i rossoneri avrebbero fatto un nuovo sondaggio per Pepe Reina. Il portiere del Napoli è in scadenza a giugno 2018.

DESTINI INCROCIATI

Il nome del portiere spagnolo era stato già accostato ai rossoneri nel corso di questa estate, quando Donnaruma sembrava ormai lontano dalla galassia Milan. Attenzione pero’ alla concorrenza ancora del PSG, che è interessato a Reina già da parecchio tempo. Donnarumma e Reina potrebbero dunque essere legati da un destino che porta dritto a Milano, Napoli e Parigi.