Calciomercato Napoli, Allan escluso dal Psg in vista del Psg?

CALCIOMERCATO NAPOLI – Se ormai Allan in casa azzurra non è diventato un caso, poco ci manca. Da ben più di una settimana si continua a speculare sul presunto interesse da parte del Psg per il forte centrocampista alla corte del tecnico, Carlo Ancelotti. E chi è un minimo avvezzo con le vicende di calciomercato sa bene che se da tante parti tuona da qualche altra finisce per piovere.

LEGGI ANCHE: Allan Psg, il club francese molla il centrocampista del Napoli per Paredes?

Calciomercato Napoli, Allan non ha la testa solo sul Milan?

Come a dire che in fondo in fondo un minimo di verità ci dovrà pure essere. Ed è per questo che queste voci starebbero finendo per influenzare anche Allan stesso. Il giocatore infatti non sarebbe concentrato come si dovrebbe esclusivamente sul match di San Siro, in programma domani sera contro il Milan. Un’impressione che sembrano avere anche all’interno del Napoli. Per questa ragione, l’allenatore emiliano potrebbe risparmiare il centrocampista in tale big match.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, girandola a centrocampo: Allan, Rog e Fornals si muovono

Calciomercato Napoli, Allan: futuro in bilico

Una scelta che però potrebbe essere anche letta in un altro senso, vale a dire come anche del fatto che la trattativa con la società francese potrebbe essere arrivata alle battute finali. Difficile avere certezze in questa fase di mercato. Siamo infatti ormai agli ultimi giorni e i colpi di scena ci potrebbero dunque essere ora dopo ora, con Allan che potrebbe cambiare maglia così come restare all’ombra del Vesuvio.