Milan, Piatek-day al via! Visite mediche in corso per il giocatore poi la firma

MILAN PIATEK – L’avventura di Piatek in rossonero è ufficialmente iniziata. L’ex attaccante del Genoa ha infatti iniziato le visite mediche, previste inizialmente per le 9, alle 11 del mattino. Ieri la chiusura della trattativa, oggi le visite mediche. Krzysztof Piatek è arrivato a Milano per svolgere i test fisici prima di diventare ufficialmente un nuovo giocatore delMilan: la firma arriverà nel pomeriggio a Casa Milan. Un’operazione da 35 milioni di euro con pochi bonus in più a seconda del piazzamento in campionato. Cifra che la società rossonera pagherà subito e in un’unica soluzione. Adesso non resta che aspettare, e non molto poichè il giocatore possiede già l’idoneità della Figc.

leggi anche —> Sala, spunta un audio vocale prima del volo

Milan, Piatek-day: 35 più bonus al Genoa

Secondo quanto riferito da Milannews.it, i tifosi rossoneri, all’arrivo di Piatek al La Madonnina, hanno gridato una frase contro Gonzalo Higuain, il quale lascerà il Milan per trasferirsi al Chelsea. Nel mentre non sono mancati gli applausi e gli incoraggiamenti nei confronti dell’attaccante polacco.

CIFRE – Come detto, il Genoa percepirà 35 milioni più bonus dal Milan. Il club rossonero pagherà a Piatek uno stipendio di due milioni di euro a stagione più bonus legati a presenze e gol. Il giocatore è atteso con trepidazione.

HIGUAIN – L’aereo privato con a bordo Gonzalo Higuain è atterrato poco fa Farnborough, piccolo aeroporto attaccato a Cobham. Dopo le visite mediche di rito, il centravanti argentino svolgerà il suo primo allenamento con il Chelsea. Sarri vorrebbe impiegarlo già nella sfida di coppa contro il Tottenham.

leggi anche —> Inter, Darmian nel mirino