Juventus, Emre Can potrebbe arrivare subito: il Liverpool spinge per Keita

juventus, fatta per emre can JUVENTUS, EMRE CAN POTREBBE ARRIVARE SUBITO –  La Juventus sta lavorando in questi giorni per assicurarsi le prestazioni di Emre Can. Il centrocampista del Liverpool è in scadenza al termine della stagione e i bianconeri avrebbero offerto un quadriennale a 5 milioni di euro a stagione. Ma non è escluso che il club piemontese spinga per regalarlo subito a Massimiliano Allegri. Nel frattempo il Liverpool sembra volersi cautelare, andando a trattare l’arrivo anticipato di Naby Keita dal Lipsia. I Reds l’avevano già bloccato gli ultimi giorni della sessione estiva.

KEITA PER LIBERARE EMRE CAN

Secondo il quotidiano inglese Telegraph, il Liverpool sarebbe al lavoro per il centrocampista guineano ed avrebbe proposto un cospicuo indennizzo al Lipsia affinché il giocatore venga liberato in anticipo. Al momento il tecnico Hasenhüttl si sarebbe opposto alla cessione anticipata, considerando il ventiduenne un elemento indispensabile per la sua squadra. Nel caso in cui il Lipsia accettasse la soluzione proposta dal Liverpool, Emre Can potrebbe essere liberato immediatamente per la Juventus.

LA COLLOCAZIONE DI EMRE CAN

Uno dei punti di forza di Emre Can è la duttilità. Il tedesco riesce a disimpegnarsi con abilità sia da difensore centrale che da playmaker. Non solo, il tedesco di origini turche può agire anche come terzo in una difesa a tre.