Barcellona, Arda Turan va al Galatasaray: accordo raggiunto

barcellona, arda turan valverdeBARCELLONA, ARDA TURAN- Come accennato nei giorni scorsi, il Galatasaray ha chiuso con il Barcellona l’operazione Arda Turan. Come riporta “RAC1“, il fantasista turco si trasferirà in Turchia già nelle prossime ore.

A GENNAIO ASSALTO A COUTINHO

Dopo la cessione di Arda Turan, il Barcellona proverà concentrarsi nuovamente sul fronte mercato con un unico obiettivo per gennaio, Coutinho. Il trequartista del Liverpool potrebbe spingere per chiedere la cessione nella prossima sessione di mercato invernale, anche se tutto dipenderà dai prossimi 5 mesi. Il brasiliano potrebbe integrarsi nuovamente in maniera perfetta in maglia Reds, respingendo di fatto la corte blaugrana. Klopp ha già annunciato che il giocatore è fortemente determinato a dimostrare tutto il suo valore in maglia Liverpool. Chi vivrà vedrà…

RISPOSTE DA DEMBELE’ E SFIDA AL REAL…

Il Barcellona si aspetta una risposta totale anche dal neo acquisto Dembelè. Valverde si aspetto un definitivo salto di qualità dell’esterno francese. Raccogliere l’eredità di Neymar appare un’opera complicata, ma il giocatore ha già affermato di esser pronto al grande salto. Il Barcellona lancia la sfida al Real Madrid, mai come quest’anno decisamente favorito per la vittoria della Liga…