Juventus: Bentancur centrocampista totale, Allegri lo utilizzerà anche con Pjanic

Juventu, bentancurJUVENTUS: BENTANCUR CENTROCAMPISTA TOTALE- La Juventus aspetta il Chievo e si prepara al terzo match di campionato. Allegri, come annunciato in conferenza stampa, e come riportato nei giorni scorsi, apporterà delle modifiche per far rifiatare alcuni giocatori in vista del match contro il Barcellona.

HOWEDES JOLLY DIFENSIVO

Domani potrebbe essere il giorno dell’esordio in bianconero di Howedes. Il tedesco potrebbe partire dal 1′, anche se, la sensazione è che Allegri voglia utilizzarlo a match in corso. Howedes garantirà al tecnico bianconero massima copertura sia in fase centrale, sia sulla corsia di destra. Un jolly difensivo che farà la fortuna del tecnico durante la stagione.

BENTANCUR, FANTASIA E SOSTANZA

Non è un mistero che Allegri si sia innamorato calcisticamente del centrocampista uruguaiano. Classe, tecnica, ma anche tanta sostanza. Un centrocampista totale sul quale Allegri punterà con decisione e con costanza. Oggi stesso, il tecnico juventino, in conferenza stampa, ha ribadito che Bentancur potrebbe giocare sia in un centrocampo a due, perfino in coppia con Pjanic, sia in un centrocampo a tre, sia in posizione di playmaker, sia in posizione di mezz’ala.