Calciomercato Juventus, pazza idea: scambio con il Barcellona in vista?

calciomercato juventus, pazza ideaCALCIOMERCATO JUVENTUS, PAZZA IDEA- Il mercato si è concluso da pochissimi giorni, ma già si comincia a parlare dei movimenti per la prossima sessione. La Juventus, impegnata in campo domani a Torino contro il Chievo, farà poi il suo esordio in Champions League martedì a Barcellona. Proprio con il club blaugrana potrebbero nascere interessanti discorsi per quanto riguarda un possibile scambio di giocatori in un prossimo futuro.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, IDEA SCAMBIO CON IL BARCELLONA

Nessuno ormai fa mistero dell’interesse del Barcellona per Paulo Dybala, che fino al 31 agosto è stato tentato dai catalani. La Juventus, per la filosofia societaria, non ritiene nessuno incedibile e per una cirfra molto elevata potrebbe far partire la ‘Joya‘. Il club di Bartomeu, già ricco di suo, ha ancora moltissimi milioni a disposizione dopo la cessione record di Neymar al PSG: questa somma potrebbe essere impiegata già nella prossima finestra di gennaio.

CALCIOMERCATO, SCAMBIO JUVE-BARCELLONA

La Juventus, dal canto suo, potrebbe intavolare una trattativa con il Barca, inserendo alcuni calciatori di suo gradimento. Secondo la stampa spagnola infatti nei giorni scorsi i bianconeri hanno fatto un sondaggio per Gerard Piquè, non più ai livelli degli anni di Guardiola. Inoltre, l’interesse per le sorti contrattuali di Andres Iniesta, sempre più vicino all’addio, potrebbero aprire degli scenari davvero clamorosi. Si tratterebbe di due giocatori non più giovanissimi, ma di livello tecnico e carismatico a livello mondiale. L’eventuale scambio (con conguaglio a favore della Juve) molto difficilmente potrà essere attuato già a gennaio e tutti i discorsi verranno rimandati presumibilmente a giugno.