Juventus-Chievo streaming gratis e diretta tv: dove vederla e probabili formazioni

juventus-chievo streaming gratis e diretta tvJUVENTUS-CHIEVO STREAMING GRATIS E DIRETTA TV- Torna la Serie A dopo la sosta per le Nazionali e torna in campo subito la Juventus nell’anticipo del sabato. All’Allianz Stadium di Torino arriva il Chievo di Maran, che negli ultimi anni ha dato del filo da torcere ai bianconeri. Allegri si affiderà al turn over, visto che la sfida di domani arriva tra il turno delle Qualificazioni Mondiali e la prima di Champions League contro il Barcellona. I gialloblù, vittoriosi all’esorsio a Udine e beffati nel finale dalla Lazio alla seconda giornata, non hanno nulla da perdere e se la giocheranno con le proprie armi. Ecco tutte le informazioni utili su dove vedere Juventus-Chievo: diretta tv, orario, streaming gratis e probabili formazioni.

JUVENTUS-CHIEVO STREAMING GRATIS E DIRETTA TV

L’anticpo delle 18.00 tra Juventus e Chievo verrà trasmesso in diretta tv su entrambe la pay tv, sui canali Premium Sport, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1. Per chi invece non potrà essere davanti allo schermo domani, sarà possibile seguire la partita in streaming. Basta scaricare (in modo gratuito per gli abbonati) le app Premium Play e Sky Go, disponibili per tablet e smartphone.

JUVENTUS-CHIEVO, LE PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Asamoah; Matuidi, Pjanic; Douglas Costa, Bernardeschi, Mandzukic; Higuain.

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj, Birsa; Pucciarelli, Inglese.