Consigli Fantacalcio 3a giornata Serie A 2017-2018

La sosta della nazionali è conclusa, è nuovamente tempo di schierare la formazione al fantacalcio! La terza giornata di Serie A è alle porte, e con essa gioie e dispiaceri per bonus e malus per i fantallenatori d’Italia. Ritorna allora anche l’esclusiva rubrica di SerieANews.com con l’obiettivo di fornirvi i migliori consigli sul fantacalcio giornata dopo giornata, suggerendovi consigliati e sconsigliati dei match di Serie A, in collaborazione con Fantamagazine.

Via ai consigli per la 3a giornata al Fantacalcio!

JUVENTUS – CHIEVO

CONSIGLIATI: HIGUAIN: La pausa gli ha restituito energie fisiche e mentali, la grinta accumulata può spingerlo verso nuovi bonus. BIRSA: L’unico consigliato tra i clivensi, può sempre estrarre un coniglio dal cilindro.

SCONSIGLIATI: BUFFON: Se vi siete persi la conferenza d’Allegri, sappiate che Gigi osserverà un turno di riposo. PUCCIARELLI: Veramente difficile che possa rendersi pericoloso tra le solide mura bianconere.

SAMPDORIA – ROMA

Rinviata a causa dell’allerta meteo che ha colpito la città di Genova.

 

INTER – SPAL

CONSIGLIATI: JOAO MARIO: Uno dei valori aggiunti della nuova Inter Spallettiana. Tante giocate utili e concrete. BORRIELLO: Trasferta difficile, ma se qualcuno può mettere lo zampino, quello è proprio l’esperto bomber.

SCONSIGLIATI: BROZOVIC: Dovrebbe partire dalla panchina. La concorrenza è folta, giusto uno scampolo di match per lui. VICARI: Contro Icardi lo aspetta una giornata di fuoco.

HELLAS VERONA – FIORENTINA

CONSIGLIATIPAZZINI: Mister Pecchia ha detto di voler puntare fortemente sull’ariete scaligero. Gol dell’ex in vista? SIMEONE: Il giovane talento figlio d’arte ha lavorato bene durante la sosta: la voglia di sbloccarsi è tanta.

SCONSIGLIATI: A. FERRARI: La Fiorentina apre molto il gioco sugli esterni: potrebbe andare in difficoltà. EYSSERIC: Dopo la buona prova della scorsa giornata, potrebbe andare in panchina. Se lo schierate copritevi.

UDINESE – GENOA

CONSIGLIATI: DE PAUL: In casa è pericolosissimo, uno dei punti cardine della manovra offensiva friulana. LAXALT: Un motorino instancabile sulla fascia, sempre pericoloso.

SCONSIGLIATIMAXI LOPEZ: Non al meglio della condizione, aspettiamo segnali d’ambientamento. GALABINOV: In gol lo scorso match, ma dovrebbe lasciare il posto a Lapadula.

ATALANTA – SASSUOLO

CONSIGLIATI: CALDARA: Rientra tra i titolari. Obiettivo: dimostrare di essere il magnifico centrale esploso nella scorsa stagione. ACERBI: Altro centrale dalle superbe prestazioni, anche in casi di sconfitte.

SCONSIGLIATI: GOSENS: Dovrà agire in copertura su Berardi, di sicuro non sarà una giornata facile. CANNAVARO: Il raddoppio sul Papu Gomez toccherà a lui, rischia di fare figuracce.

LAZIO – MILAN

CONSIGLIATI: IMMOBILE: L’eroe della Nazionale italiana, in gol contro Israele. A lui il duro compito di scardinare la nuova difesa rossonera. SUSO: In uno stato di forma devastante: crea, finalizza, delizia.

SCONSIGLIATI: NANI: Partirà dalla panchina, lasciamogli il tempo di ambientarsi. KALINIC: La trasferta è ardua, la concorrenza è ampia, a Kalinic servirà tempo per imporsi.

CAGLIARI – CROTONE

CONSIGLIATI: PAVOLETTI: Ritrova una squadra che vi punta fortemente: adesso Pavoloso deve tornare a far sognare. BUDIMIR: La partita si preannuncia ricca di gol: che sia arrivata l’ora di sbloccarsi?

SCONSIGLIATI: VAN DER WIEL: La condizione non è ancora ottimane, dura vederlo già in campo. TROTTA: Titolarità, nient’altro, al fantacalcio Trotta è praticamente inutile.

BENEVENTO – TORINO

CONSIGLIATI: CICIRETTI: In casa ha il dovere di dover essere più propositivo ed offensivo in zona bonus. IAGO FALQUE: Ha le doti giuste per colpire in contropiede, da sfruttare a sorpresa.

SCONSIGLIATI: LAAZAR: In ballottaggio e fermo da troppo, lasciamogli un turno di riposo. BERENGUER: Deve ancora trovare la giusta collocazione in campo nello scacchiere di mister Mihajlovic.

BOLOGNA – NAPOLI

CONSIGLIATI: VERDI: La gara è ostica, ma il talento rossoblu può estrarre il coniglio dal cilindro. INSIGNE: Gli esterni bassi del Bologna non sono granchè: Insigne può colpire e affondare.

SCONSIGLIATI: MIRANTE: Si prevede una giornata ricca di gol subiti per il portiere felsineo. HYSAJ: Il meno “fantacalcistico” nella formazione partenopea.


Per tutti gli altri consigli e per schierare la migliore formazione, visita: