Juventus-Chievo 3-0 pagelle, voti e Highlights 3^ giornata: Higuain, Dybala e un autogol distruggono i veneti

Juventus-Chievo 3-0 pagelleJUVENTUS-CHIEVO PAGELLE- Dopo due vittorie consecutive contro Cagliari e Genoa, la Juventus ospita il Chievo per l’anticipo della terza giornata di campionato. La formazione di Allegri batte agevolmente i veneti e sale a quota 9 in classifica.

PRIMO TEMPO

Nei primi minuti il Chievo si difende con ordine e contiene molto bene gli attacchi bianconeri. Al diciottesimo minuto, però, la squadra di casa passa in vantaggio: Hetemaj colpisce erroneamente la sfera verso la porta di Sorrentino. Al 27° minuto bella azione corale della Juve rifinita fa Pjanic che scheggia la traversa. I ritmi non si alzano e i bianconeri controllano il match. Nel finale gli ospiti provano ad uscire dalla propria metà campo ma faticano a costruire reali pericoli.

SECONDO TEMPO

Allegri lancia subito Dybala e viene ripagato: l’argentino è autore di una prestazione fantastica. Dai suoi piedi parte l’azione del due a zero con Higuain che finalizza al meglio l’assist di Pjanic. Nel finale la Joya segna il terzo gol bianconero con il suo magico sinistro. Altri tre punti per la Juventus che, dopo 3 giornate, è a punteggio pieno.

PAGELLE

JUVENTUS: Szczesny 6, Lichtsteiner 6, Benatia 7, Rugani 6.5, Asamoah 6, Sturaro 6 ( 76’Bernardeschi s.v), Pjanic 7, Matuidi 6 , Douglas Costa 5.5 (Dybala 7.5), Mandzukic 6 (Bentancur s.v), Higuain 7. Allenatore: Allegri

CHIEVO: Sorrentino 6, Cacciatore 5.5, Dainelli 5.5, Gamberini 5.5, Gobbi 6; Castro 6, Radovanovic 5.5, Hetemaj 4 (68′ Rigoni 5.5); Birsa5.5 (76′ Leris s.v); Pucciarelli 5.5 (67 Pellissier 6), Inglese 5. Allenatore: Maran

 

Gli highlights