Juventus-Chievo 3-0, Allegri: “Dybala può diventare il più forte al mondo”. Maran: “I campioni fanno la differenza”. Dybala: “Abbiamo meritato la vittoria”

monaco-juventus, allegriJUVENTUS-CHIEVO 3-0, LE PAROLE DI ALLEGRI- Al termine del match tra Juventus e Chievo, l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Premium Sport: “I ragazzi sono stati bravi ma abbiamo subito qualche tiro di troppo. Quando gli altri hanno palla bisogna saper difendere senza subire tiri, serve umiltà. La cosa importante? Non aver preso gol. Il Chievo è calato ed è venuto fuori la nostra qualità tecnica.”

SU DYBALA 

Sta crescendo molto bene, sia tecnicamente che fisicamente, e ha tutti i numeri per diventare insieme a Neymar, quando Ronaldo e Messi smetteranno, tra i giocatori più forti al mondo

LE PAROLE DI MARAN IN CONFERENZA

“Dybala ha messo freschezza e ha notevoli qualità. Fino al due a zero abbiamo avuto le stesse situazioni, ma loro sono stati più bravi a concretizzare. Fino al due a zero non si si era vista la differenza. Prima dell’ingresso di Dybala la gara era in equilibrio, ma si sa che i campioni fanno la differenza. Per Inglese non era per nulla semplice, lui ha giocato per la squadra”

LE PAROLE DI DYBALA A PREMIUM

“La squadra stava vincendo, c’era uno spazio per giocare e quando il mister mi ha fatto entrare abbiamo cambiato modulo. Abbiamo meritato la vittoria. Io sto bene, mi sentivo solo un po’ stanco per il viaggio. Sono molto felice per il gol”

SFIDA AL BARCELLONA

“Questo mese è molto importante, abbiamo rispetto per il Barcellona ma andremo lì per giocarcela”