Juventus: nuovo stop per Khedira, niente Barcellona. Chiellini e Alex Sandro ok

juventus: nuovo stop per Khedira JUVENTUS: NUOVO STOP PER KHEDIRA- Come si legge nell’odierna edizione di “TuttoSport“, Massimiliano Allegri dovrà rinunciare a Khedira in vista del big match contro il Barcellona.

KHEDIRA, ALTRO PROBLEMA AL GINOCCHIO

Come riportato dal quotidiano torinese, il centrocampista tedesco resterà a riposo per circa 7/10 giorni, a causa di un nuovo piccolo problema rimediato in Nazionale dopo 30′ di gioco. Il tedesco sarà a disposizione di Allegri già a partire dalla prossima settimana.

CHIELLINI, CRESCE L’OTTIMISMO. ALEX SANDRO NON PREOCCUPA

Per quel che riguarda Giorgio Chiellini, il difensore bianconero si potrebbe riaggregare definitivamente al gruppo e provare a far parte del match del Camp Nou. Trapela ottimismo, anche se Allegri e tutto lo staff medico bianconero daranno l’ok solamente in caso di pieno e totale recupero. La sensazione è che non si vogliano rischiare ricadute. Nessuna preoccupazione per quel che riguarda Alex Sandro. Il brasiliano, alle prese con un brutto attacco influenzale, sarà regolarmente a disposizione di Allegri. Lo stesso tecnico ha confermato la febbre a 38 dell’ex Porto, ma il giocatore avrà alcuni giorni di tempo per ristabilirsi e recuperare totalmente la sua condizione fisica.