Udinese-Genoa 1-0 pagelle, voti e Highlights 3^ giornata: Jankto regala il successo ai bianconeri (VIDEO)

highlights pescara-udinese 1-3UDINESE-GENOA 1-0 PAGELLE, VOTI E HIGHLIGHTS 3^ GIORNATA- L’Udinese vince alla Dacia Arena per uno a zero contro il Genoa. A regalare i primi tre punti alla formazione di Del Neri è stato Jankto.

PRIMO TEMPO

L’Udinese sblocca subito il punteggio al 15° minuto: Jankto colpisce al volo una respinta del palo e sblocca il punteggio. I bianconeri controllano la partita mentre il Genoa fatica a costruire reali pericoli. Al 36° minuto, il direttore di gara utilizza il Var per espellere Bertolacci: l’ex centrocampista del Milan è autore di un brutto fallo. Da segnalare anche l’infortunio di Lapadula: il ventisettenne esce dal campo visibilmente acciaccato e viene sostituito da Galabinov.

SECONDO TEMPO

Aumenta l’intensità della pioggia e i calciatori in campo fanno più fatica. La squadra friulana si difende con ordine e non lascia spazi. AL 78° minuto grave ingenuità di Pezzella: il difensore dell’Udinese viene espulso a causa di un brutto fallo. Ristabilita la parità, i liguri provano l’assalto ma alzano bandiera bianca. Tre punti importanti per l’Udinese che sale a quota 3 punti in classifica.

PAGELLE

UDINESE (4-3-3): Meret 6; Larsen 6, Danilo 6, Nuytinck 6.5, Samir 6(74′ Pezzella 4); Barak 6, Behrami 6, Jankto 7(74′ Hallfredsson s.v); De Paul 6, Lasagna 6, Lopez 6(80′ Ali Adnan s.v). Allenatore: Del Neri

GENOA (4-3-3): Perin 6; Biraschi 6(69′ Rosi 5.5), Gentiletti 5.5, Rossettini 6, Lazovic 5.5; Veloso 6, Bertolacci 4.5, Laxalt 6; Pandev 5.5 (38′ Omeonga 6), Taarabt 6, Lapadula 5( 34′ Galabinov 6)

Gli Highlights