Calciomercato Lazio, De Vrij verso il rinnovo: l’Inter pero’ non molla

CALCIOMERCATO LAZIO, DE VRIJ VERSO IL RINNOVO – Stephan De Vrij è stato uno dei migliori nella grande prestazione della Lazio contro il Milan: i biancocelesti infatti hanno ‘demolito’ i rossoneri con un 4-1 senza appello. Il difensore ha dimostrato di essere un vero leader del reparto arretrato e ora si discute del suo rinnovo di contratto.

VERRA’ INSERITA ANCHE UNA CLAUSOLA

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, una delegazione biancoceleste volerà in Olanda nei prossimi giorni per incontrare l’entourage del calciatore, il cui contratto è in scadenza al 2018. Il presidente della Lazio avrebbe proposto al difensore un contratto biennale da 2 milioni di euro a stagione. Verrà con tutta probabilità fissata una clausola rescissoria di poco inferiore ai 30 milioni di euro.

L’INTER INTERESSATA PER GENNAIO

De Vrij è stato accostato durante il mercato estivo soprattutto alla Juventus, che sembrava davvero vicinissima al suo acquisto, poi sfumato, con i bianconeri che hanno virato verso Howedes. C’era anche l’Inter sul giocatore: i nerazzurri, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, ci riproveranno perché la clausola rescissoria che verrà inserita sul contratto del giocatore permetterà ai nerazzurri di trattare senza passare obbligatoriamente da Claudio Lotito, con il quale le trattative possono essere sempre lunghe e complesse.