Roma-Atletico Madrid streaming gratis e diretta tv: dove vederla in chiaro e probabili formazioni

roma-atletico madrid streaming gratis e diretta tvCHAMPIONS LEAGUE, ROMA-ATLETICO MADRID STRAMING GRATIS E DIRETTA TV- Dopo un anno di assenza la Roma torna nella fase a gironi della Champions League ed assaporare il sapore delle grandi sfide. All’esordio di Di Francesco nella competizione c’è subito un ostacolo importante da superare: l’Atletico Madrid del ‘Cholo’ Simeone. All’Olimpico si preannuncia un grande spettacolo, con i giallorossi che devono fare un salto di qualità per superare un raggruppamento difficile con Chelsea e Qarabag. Ecco allora tutte le informazioni du dove vedere Roma-Atletico Madrid in diretta tv, in chiaro e in streaming gratis.

CHAMPIONS LEAGUE, ROMA-ATLETICO MADRID STREAMING GRATIS E DIRETTA TV

Per la gioia dei tifosi giallorossi, la partita tra la ‘Lupa’ e i ‘Colchoneros’ sarà trasmessa in chiaro su Canale 5, con calcio d’inizio alle 20.45. Chi è abbonato a Premium potrà comunque scegliere di vederla sul canale Premium Calcio 1. Chi non potrà assistere al match davanti alla tv potrà seguirla in streaming grazie all’applicazione Premium Play.

ROMA-ATLETICO MADRID, LE PROBABILI FORMAZIONI

Di Francesco non recupera Schick dall’infortunio, ma potrà contare su un ritrovato Florenzi. Squadra tipo in difesa e in mediana, con Defrel dal primo minuto nel tridente con Perotti e Dzeko.
Solito 4-4-2 per Simeone, con Correa che farà coppia con la spauracchio Griezmann in avanti.

ROMA (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Defrel, Dzeko, Perotti.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Juanfran, Savic, Godin, Filipe Luis; Koke, Thomas, Saul, Carrasco; Griezmann, Correa.