Raiola: “Ventura non ci sta capendo nulla. Non credo nel progetto del Milan”

calciomercato, raiola RAIOLA: “VENTURA NON CI STA CAPENDO NULLA” – Senza peli sulla lingua. Mino Raiola ai microfoni di gazzetta.it non le manda a dire e si sofferma su diversi temi legati ai suoi assistiti, tra cui Gigio Donnarumma: “Non credo che Ventura abbia il coraggio sufficiente per lanciarlo mettendo da parte un pilastro come Buffon. Il ct non ci sta capendo nulla. Via dal Milan a fine stagione? Gigio ha dimostrato che la sua volontà è l’aspetto che conta realmente. Ha deciso di rimanere, quindi per il momento lasciamolo tranquillo. Che poi io non creda troppo al progetto del Milan è cosa nota”.

SU IBRAHIMOVIC

Sta benissimo, tutto prosegue al meglio. Si parla di un possibile ritorno in campo a gennaio, ma chissà che non riesca ad anticipare. Il ritorno in Italia? La linea non è mutata perché abbiamo deciso di rispettare il progetto iniziale con il Manchester United”.

SU NEYMAR

Il prezzo non è così esagerato. Già il Barcellona pagò Neymar tantissimo, con 150-160 milioni nelle casse del Santos. Neymar non è stato pagato dal PSG, ma da un Paese intero dove un emiro ha deciso di fare un regalo al proprio popolo. Una cosa geniale. Dembelé è stato pagato troppo.