Inter, si pensa sempre al mercato: piace il brasiliano Rossetto

mercato inter, sabatini INTER, SI PENSA SEMPRE AL MERCATO: PIACE UN CENTROCAMPISTA BRASILIANO –Nonostante l’ottima partenza in campionato, l’Inter guarda sempre al futuro e sta pianificando il mercato di gennaio. L’obiettivo è rinforzare la squadra, già competitiva, con un altro centrocampista. Tra i nomi scovati dal direttore sportivo nerazzurro Walter Sabatini, ci sarebbe anche quello di Matheus Rossetto, centrocampista brasiliano classe 1996 militante nell’Atletico Paranaense.

IL PROFILO

Rossetto è un giocatore molto duttile, considerando che può giocare da volante destro, ma anche da mezzala e da trequartista. “È molto importante avere questa versatilità”- ha dichiarato recentemente il giocatore. Il ventunenne ha esordito lo scorso febbraio con la maglia rossonera del Paranaense ed in poche partite è subito diventato titolare ed elemento importante per la squadra. L’Inter ci crede e vuole portarlo in Italia già a gennaio.

L’OSTACOLO FAIR PLAY FINANZIARIO

Come riporta La Gazzetta dello Sport, se in estate l’arrivo di un centrocampista top è stato frenato dalle questioni di Fair Play Finanziario, a gennaio l’Inter vorrà rinforzare la mediana e lo farà a prescindere dai limiti UEFA. Non sarà un acquisto esoso, ma un tassello giusto per completare la rosa. Probabile che sia un talento sudamericano, un mercato particolarmente caro al ds Sabatini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *