Real Madrid, Asensio non convocato per colpa di una depilazione

real madrid, asensio non convocatoREAL MADRID, ASENSIO NON CONVOCATO- I bi-campioni d’Europa del Real Madrid fanno il loro esordio in Champions League questa sera, in casa contro l’Apoel Nicosia. Il match ha tutti i connotati di una scampagnata, vista la forza dei Blancos e la poca consistenza (almeno sulla carta) degli avversari. La sfida del Santiago Bernabeu è macchiata però dall’assenza di uno degli astri nascenti del calcio mondiale: Marco Asensio infatti è stato escluso dalla lista dei convocati.

REAL MADRID-APOEL NICOSA, ASENSIO OUT

Fenomeno in rampa di lancio costante, l’attaccante classe 1996 ha stregato Zidane e sarà sicuramente uno dei leader del futuro. Il tecnico francese però questa sera non potrà contare sull’ex Mallorca, che è stato lasciato a casa. Il motivo, secondo il quotidiano spagnolo As, è davvero singolare: Asensio salterà il match a causa di una depilazione.

TUTTA COLPA DI UN PELO

Strano ma vero, uno dei giovani più forti al mondo dovrà stare fermo a casusa di un…pelo! L’autore della quarta rete alla Juventus nella finale di Cardiff, depilandosi una gamba, ha avuto un’infezione a un pelo e non può correre senza avere fastidio. Nulla di grave dunque per Asensio, che dovrà guardare i suoi compagni nel match di stasera.