Vitesse-Lazio streaming gratis e diretta tv: dove vederla in chiaro e probabili formazioni

Vitesse-Lazio streaming gratis e diretta tvVITESSE-LAZIO STREAMING GRATIS E DIRETTA TV – La Lazio torna in campo con l’entusiasmo a mille, dopo la travolgente vittoria di domenica per 4-1 contro il Milan. I biancocelesti vogliono proseguire il momento favorevole con tre punti nel girone di Europa League. La squadra di Simone Inzaghi affronterà stasera il Vitesse in Olanda. Nizza e Zulte Waregem le altre squadre del gruppo D. Gara d’esordio assoluta in questa edizione di Europa League per la Lazio, in virtù del quinto posto dello scorso campionato.

EUROPA LEAGUE, VITESSE-LAZIO STREAMING GRATIS E DIRETTA TV

Vitesse-Lazio andrà in scena al GelreDome di Arnhem alle 21.05 e sarà visibile su Sky Sport 1 e Sky Sport Mix ed in chiaro su TV8. Si potrà seguire il match anche su smartphone, tablet e PC tramite l’app Sky Go.

VITESSE-LAZIO, PROBABILI FORMAZIONI

Simone Inzaghi dovrebbe proporre il classico 3-4-2-1 con Parolo e Lucas Leiva sulla mediana, con Murgia e Luis Alberto sulla trequarti. In avanti ci sarà, invece, Caicedo che sostituirà Immobile nel ruolo di centravanti Spazio per Marusic e Lukaku sulle fasce. In difesa assente Wallace, spazio a Bastos insieme a De Vrij e Patric.

VITESSE (4-3-3): Pasveer; Dato, Kashia, Kruiswijk, Buttner; Bruns, Serero, Foor; Rashica, Matavz, Linssen. All.: Fraser.

LAZIO (3-4-2-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Patric; Marusic, Parolo, Leiva, Lukaku; Murgia, Luis Alberto; Caicedo. All.: Inzaghi