Sassuolo, Berardi salta la Juve. Cannavaro mostra la prova: “Simulatore”

SASSUOLO, BERARDI SALTA LA JUVE – La quarta giornata di Serie A, in programma nel prossimo week-end, offrirà come lunch-match della domenica la sfida tra Sassuolo e Juventus. I neroverdi vogliono riscattarsi dopo il ko con l’Atalanta, mentre i bianconeri devono dimenticare in fretta la debacle di Barcellona.

BERARDI IN DUBBIO

La sfida tra emiliani e bianconeri è stata caratterizzata negli ultimi anni sopratutto da una costante, che ha indispettito i rivali della Juventus. Domenico Berardi, tra i migliori talenti di casa, ha quasi sempre saltato la sfida contro la ‘Vecchia Signora’. Tra i malpensanti si è sempre diffusa l’idea di una scelta apposita del giocatore, da sempre nel mirino dei bianconeri. Anche per la sfida di domenica la presenza del talento calabrese resta in dubbio a causa di un dolore al piede accusato dall’esterno.

A mettere fine a queste voci ci ha pensato il difensore del Sassuolo, Paolo Cannavaro, che ha postato una foto su Instagram, mostrando il piede del compagno. Nella foto si vede il piede dell’attaccante con due vistose cicatrici, accompagnate dal commento dell’ex-Napoli: “Simulatore”.

Un commento che vuole proprio sottolineare le voci che girano intorno alla presenza di Berardi per le sfide contro la Juventus. Il numero 25 neroverde, dunque, resta in dubbio per la sfida contro i bianconeri.

Ecco la foto postata da Cannavaro: