Crotone-Inter, ultimissime: Vecino fa rifiatare Borja Valero, nel Crotone in avanti Trotta-Budimir

CROTONE-INTER, ULTIMISSIME – Inizia presto la quarta giornata del campionato di Serie A con la sfida tra Crotone e Inter: calcio d’inizio allo “Scida” alle ore 15. I nerazzurri faranno ritorno in quello stadio, dove la scorsa stagione subirono una delle sconfitte più cocenti e d inaspettate. Era comunque un’altra Inter: i nerazzurri adesso sono primi in classifica dopo le 3 vittorie consecutive in altrettante gare di campionato.

LE SCELTE DI NICOLA

Davide Nicola, allenatore del Crotone, si affiderà, al duo d’attacco composto da Trotta e Budimir. Consueto 4-4-2 per i calabresi, con ballottaggio a destra tra Faraoni e Sampirisi. Sulla sinistra invece è sicuro del posto Martella.

SOLO UN CAMBIO NELL’INTER

Spalletti invece dovrebbe confermare in linea di massima l’11 che ha battuto la Spal la scorsa domenica. L’unica sostanziale differenza dovrebbe essere l’impiego in campo dal primo minuto di Matias Vecino al posto di Borja Valero, che rifiaterà per l’occasione. Joao Mario confermato nel ruolo di trequartista alle spalle di Icardi.

CROTONE-INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI

Crotone (4-4-2): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Cabrera, Martella; Rohden, Barberis, Mandragora, Stoian; Trotta, Budimir. All.: Nicola.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, João Miranda; Skriniar, Dalbert; Gagliardini, Vecino; Candreva, João Mario, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.