Real Madrid, assalto a Lewandowski per la prossima stagione. Il polacco saluta il Bayern

real madrid, assalto a lewandowskiREAL MADRID, ASSALTO A LEWANDOWSKI- Tiene banco il futuro di Lewandowski. L’attaccante, a fine stagione, potrebbe decidere di lasciare il Bayern Monaco e cedere alle lusinghe del Real Madrid.

CORTE SFRENATA…

Secondo quanto riportato da “AS“, i madrileni starebbero preparando l’affondo sul giocatore in vista della prossima estate. Un affare che potrebbe superare i 100 milioni di euro e che potrebbe convincere l’attaccante polacco a salutare ufficialmente il Bayern Monaco. Non è un mistero che, di recente, lo stesso giocatore abbia manifestato alcuni dubbi sul suo futuro in Germania. Ancelotti proverà a convincerlo, ma la corte del Real Madrid si preannuncia sfrenata.

CONTINUI MAL DI PANCIA…

Un discreto inizio di stagione per l’attaccante polacco, anche se, lo stessi diretto interessato, ha colto l’occasione per scagliare alcune frecciatine alla dirigenza tedesca, rea di non aver adoperato in maniere sufficiente sul mercato. Il giocatore ha anche sottolineato lo scarso apporto di alcuni compagni di squadra, anche se le stesse parole del giocatore sarebbero state leggermente travisate dai media tedeschi. Insomma, un piccolo, ma continuo mal di pancia che potrebbe spingere l’attaccante polacco verso la Spagna. Chi vivrà vedrà…