Real Madrid, Icardi-Neymar per la prossima stagione. Addio a CR7

real madrid, icardi-neymarREAL MADRID, ICARDI-NEYMAR- Affari in stile fantacalcio, ma che potrebbero assumere connotati da mercato autentico. Il Real Madrid, come riportato dai colleghi del “Corriere dello Sport”, sarebbe pronto a far partire l’assalto a Mauro Icardi in vista dell’estate. Il club spagnolo, come si legge, sarebbe disposto a versare l’intera clausola rescissoria da 110 milioni di euro. L’Inter, dal canto suo, proverĂ  a convincere il giocatore e il suo entourage ad un nuovo rinnovo contrattuale con clausola rescissoria raddoppiata a 220 milioni.

REAL MADRID, ICARDI-NEYMAR LA COPPIA DEL FUTURO

In casa Real, Icardi resta un obiettivo primario. Come detto, restano da valutare gli sviluppi del suo potenziale rinnovo con il club nerazzurro. Il presidente Perez potrebbe prendere in seria considerazione anche l’idea di versare 220 milioni nelle casse nerazzurre. Icardi piĂ¹ Neymar. E’ questo il sogno di mercato dei blancos in vista della prossima estate.

Come arrivare a Neymar? Perez sarebbe disposto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash piĂ¹ il cartellino di Cristiano Ronaldo. Il PSG medita. CR7 potrebbe accettare la nuova destinazione anche se il suo sogno sarebbe quello di far ritorno al Manchester United, dove ad attenderlo ci sarebbe il suo connazionale Mourinho.