Milan, dal mercato spunta un nuovo esterno destro last minute

Il calciomercato del Milan potrebbe chiudersi con un colpo a sorpresa in vista delle ultime 48 ore. Occhi puntati su un nuovo trequartista, ma attenzione anche alle novità sugli esterni offensivi

Il calciomercato del Milan è pronto a entrare nel vivo in vista delle ultime 48 ore di mercato. I rossoneri, come noto, proveranno a piombare con forte decisione su un nuovo trequartista, un giocatore capace di attaccare gli spazi, alternarsi con Brahim Diaz, ma adattabile anche nella posizione di esterno destro.

Nelle ultime ore starebbe avanzando con forte decisione il nome di Corona, fantasista del Porto e possibile sacrificato dal club biancoblù per far cassa. Il Milan osserva interessato, ma non è escluso che Maldini e la società rossonera possano valutare anche un possibile affondo su Berardi. L’esterno del Sassuolo, in uscita dal club neroverde, piace ai rossoneri, ma anche alla Fiorentina.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Domenico Berardi Sassuolo
Domenico Berardi (Getty Images)

Calciomercato Milan, Corona in vantaggio su Berardi: la scelta di Pioli

Il mercato del Milan, come detto, si prepara a entrare ufficialmente nel vivo con la corsa al nuovo trequartista o esterno offensivo. Corona resta il primo nome nella lista dei dirigenti rossoneri e nelle preferenze di Pioli, ma attenzione alla possibile rimonta di Berardi.

LEGGI ANCHE >>> Cessione Salernitana: le cifre restano ancora top secret

Qualora il Sassuolo dovesse aprire alla trattativa basato sul prestito con diritto di riscatto senza obbligo (fissato a circa 30 milioni di euro), i rossoneri potrebbe valutare il cambio di rotta puntando con forte decisione sull’esterno destro neroverde neo Campione d’Europa con la Nazionale italiana.