Juventus, pronto il rinnovo per Alex Sandro: no al Chelsea per 60 milioni

juventus, alex sandroJUVENTUS, PRONTO IL RINNOVO PER ALEX SANDRO – Alex Sandro è una pedina fondamentale nello scacchiere di Max Allegri, allenatore della Juventus. L’esterno brasiliano è un calciatore importante, soprattutto per le sue qualità di spinta sulla fascia e in molti lo hanno cercato sul mercato questa estate.

L’ULTIMA OFFERTA DEL CHELSEA

Ci ha provato in tutti i modi Antonio Conte, ex tecnico bianconero e ora alla guida del Chelsea, ma la Juventus ha saputo resistere agli assalti dei Blues. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com i bianconeri hanno anche detto no all’ultima offerta presentata dalla dirigenza britannica da ben 60 milioni di euro. La Juventus ha sempre respinto al mittente le offerte arrivate per il suo terzino, ribadendo la volontà di voler continuare il rapporto.

ALEX SANDRO PRENDE TEMPO

Nelle prossime settimane è già stato programmato un incontro tra l’entourage di Alex Sandro e la dirigenza bianconera. I bianconeri presenteranno la loro proposta di rinnovo già pronto da mesi: il contratto dovrebbe essere allungato fino al 2022, e il giocatore arriverebbe a 4 milioni di ingaggio, e qualcosa in più per via dei bonus. La Juventus vuole cautelarsi dato che il Chelsea è sempre lì, in attesa di poter sferrare il colpo decisivo: ma non ci sono solo i Blues alla porta della Juventus. Intanto il giocatore ha deciso di prendere tempo prima di dare la sua risposta definitiva alla proposta bianconera.