Calciomercato Juventus, Verratti sempre più lontano: colpa di Raiola?

PSG, VerrattiCALCIOMERCATO JUVENTUS, VERRATTI SEMPRE PIU LONTANO – La Juventus continua a volrae in campionato, con 4 vittorie nelle prime 4 partite. Intanto si lavora anche fuori dal campo, con il calciomercato che tiene banco. Uno degli obiettivi dichiarati del club bianconero è naturalmente Marco Verratti. Il centrocampista è uno dei punti fermi del Paris Saint Germain, nonostante le ultime voci lo volessero lontanto da Parigi.

RAIOLA-PSG: RAPPORTI OTTIMI

Verratti è uno dei giocatori preferiti da parte di Nasser Al-Khelaifi: quest’ultimo infatti ha voluto trattenerlo a tutti i costi a Parigi, pur di non lasciarlo andare a Barcellona. Adesso a curare gli interessi del giocatore c’è Mino Raiola, i cui rapporti con il PSG paiono ottimi: la sensazione è che Verratti possa rimanere a Parigi ancora per molti anni.

FUTURO IN PREMIER O LIGA?

Secondo quanto riporta Calciomercato.com, l’ipotesi Juventus è sempre più lontana: il prezzo del centrocampista continua a salire e Raiola non è intenzionato a portarlo in Italia. Il progetto è quello di far diventare il centrocampista uno dei calciatori più pagati del PSG e nel futuro magari spostarsi in Premier League oppure in Liga. Dall’avvento dunque di Raiola, Verratti e la Juventus si sono allontanati ogni giorno di più.