Bologna-Inter, rammarico Verdi: “Abbiamo buttato via due punti”

bologna, rammarico verdiBOLOGNA, RAMMARICO VERDI- Dopo una grande prestazione, condita da uno straordinario gol, Verdi ha colto l’occasione per sottolineare il suo disappunto dopo il pareggio di ieri sera.

RAMMARICO E RIMPIANTO

Intervenuto ai microfoni dei giornalisti in zona mista, l’attaccante rossoblù ha così dichiarato: “Abbiamo fatto una grandissima prestazione. C’è rammarico perché abbiamo buttato via due punti e l’Inter sembrava non poterci fare gol. C’è un grande gruppo, all’interno del quale i nuovi sono entrato bene. Abbiamo dimostrato che è cambiato qualcosa. Ci sono interpreti che magari hanno giocato meno ma si sono fatto trovate pronti, questo è il segnale di un gruppo unito. Le partite contro le grandi squadre ti portano già una certa carica, ora dobbiamo dimostrare di essere cresciuti contro le altre. Petkovic? oggi ha fatto una grande gara e c’è da fargli i complimenti. Mbaye quando viene chiamato in causa risponde sempre bene”.

DONADONI SERENO, MA OCCHIO A DESTRO…

Dopo l’ottima prestazione di ieri sera, Donadoni potrà stare sereno in vista del futuro. Resta da sciogliere la potenziale grana “Mattia Destro”, che con l’arrivo di Palacio sarebbe scivolato in fondo alle gerarchie del tecnico rossoblù.