Juventus-Genoa, Juric: “Oggi siamo stati bravi in tante cose”

JUVENTUS-GENOA 1-1, LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di “Sky Sport” dopo il pareggio in Juventus-Genoa per 1-1, Ivan Juric, allenatore rossoblù, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla partita dei suoi giocatori: “Sapevo che potevamo fare una bella partita perché ho passato due settimane con i giocatori e ho visto che ci sono le caratteristiche per fare bene. Poi quando giochi contro la Juventus ti deve anche girare bene, però abbiamo fatto tante cose positive e abbiamo tanti margini di miglioramento”.

Juventus-Genoa, Juric: “Prendo i complimenti di Allegri con molto piacere”

Juric riserva parole al miele a tutti i suoi calciatori: “Ho tanti ragazzi giovani, ma anche i vecchi hanno un entusiasmo enorme. Oggi hanno fatto tutti bene. Ho preso un sacco di insulti nei miei primi giorni al Genoa e quindi i complimenti che mi ha fatto Allegri me li prendo e mi fanno molto piacere”.

Juventus-Genoa, Juric: “Bessa non sa neanche lui quanto è forte”

Elogi infine per Bessa, autore del gol del pari: “Oggi tante cose mi sono piaciute, a cominciare dalla gestione della palla. Ho lavorato molto con Bessa perché non sa neanche lui quanto è forte. Mi è piaciuto molto e oggi deve essere un nuovo inizio per lui”.