Psg, lite Neymar-Cavani: il brasiliano non convocato per Montpellier

PSG, LITE NEYMAR-CAVANI – La ‘lite’ tra Neymar e Cavani nell’ultimo impegno di campionato del Paris Saint-Germain ha fatto il giro del mondo. La discussione tra i due, nata su chi dovesse battere un calcio di rigore, ha però lasciato inevitabili strascichi.

PROBLEMA AL PIEDE, MA…

Dopo video diffusi sul web in cui si sottolineava un rapporto non idilliaco tra i due attaccanti, nelle scorse sembrava essere arrivata la pace tra i due grazie anche a Dani Alves. Il laterale ex-Juve ha invitato tutti i suoi compagni di squadra a cena, ed è stata l’occasione giusta per il chiarimento tra l’attaccante uruguaiano e l’ex-Barcellona.

La diatriba, però, non è passata inosservata anche alla dirigenza francese, che ha deciso di punire Neymar. Il tecnico del Paris Saint-Germain, infatti, ha deciso di non convocare per la sfida di domani contro il Montpellier il suo numero 10. Neymar resta a casa ufficialmente per un problema al piede, ma rumors provenienti dalla capitale francese parlano di un’esclusione per motivi disciplinari.

Una presa di posizione del club francese che non tiene conto dunque dell’incredibile esborso economico effettuato in estate per prelevare Neymar dal Barcellona. Facile pensare che però il giocatore torni disponibile per la sfida di Champions di martedì contro il Bayern Monaco.