Roma-Udinese, ultimissime: recupera Nainggolan, Del Neri perde Danilo

juventus-nainggolanROMA-UDINESE, ULTIMISSIME – Torna in campo la serie A per la 6^ giornata di campionato. Il primo match si disputerà alle ore 15 e vedrà contrapposte Roma e Udinese allo stadio “Olimpico“. I giallorosso sono chiamati ad un ulteriore conferma dopo i successi contro Verona e Benevento, l’Udinese invece cerca di rscattarsi dopo il ko casalingo subito contro il Torino.

POCHI DUBBI PER DI FRANCESCO

Pochi dubbi per Eusebio Di Francesco, che recupera Nainggolan. Il modulo sarà il solito 4-3-3 con Florenzi e Kolarov terzini. Al centro della difesa ci saranno Manolas e Juan Jesus. Davanti il tridente sarà composto da Defrel, Dzeko e Perotti. Fuori per infortunio Karsdorp, Schick ed Emerson.

DEL NERI IN DIFFICOLTA’

Del Neri deve ottenere un risultato positivo all’Olimpico per mantenere la sua panchina. Operazione non proprio facilissima, tanto che il tecnico deve fare i conti anche con le assenze. Del Neri deve cambiare infatti 4 pedine nel suo scacchiere: Angella al posto di Danilo, Samir prenderà il posto di Pezzella. Jankto e Behrami sostituiranno Hallfredsson e Perica. In avanti il duo d’attacco composto da Lasagna e Maxi Lopez.

AGGIORNAMENTO 14.22

Annunciate le formazioni ufficiali, Di Francesco ha effettuato qualche cambio rispetto alla vigilia. Dentro El Shaarawy, Strootman e Fazio. Restano in panca Juan Jesus, Pellegrini e Defrel.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

ROMA (4-3-3) – Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Perotti. All. Di Francesco.

UDINESE (4-4-2) – Scuffet; Larsen, Nuytinck, Angella, Samir; De Paul, Fofana, Behrami, Jankto; Lasagna, Maxi Lopez. All. Delneri.